Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna Fuora Dance Project, due spettacoli a Palermo

PALERMO. Dopo il grandissimo successo di giugno al Teatro Libero, Fuora Dance Project ritorna a Palermo. Presenteranno due spettacoli: uno spettacolo per bambini ai cantieri Culturali alla Zisa e uno interattivo presso Villa Trabia. Si inizia mercoledì 8 luglio con lo spettacolo "Coming from Perù" alle 16.30, 17.15 e 18. Si tratta di una performance interattiva durante la quale 3 performers/concorrenti si metteranno alla prova in base alle istruzioni del pubblico, il quale avrà la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Idea, performance e coreografia: Giulia Montalbano e Federica Esposito. Guest artist: Debora Busardò. Progetto sostenuto da Arts Trust Scotland, Scottish Dance Theatre, CityMoves Aberdeen, Dance International Glasgow. Ingresso libero.

Giovedì 9 luglio c'è "T-his/T-hat. Spettacolo alle 16.30 per bambini da 1 a 5 anni, e alle 18.30 per bambini da 6 a 8 anni ai Cantieri Culturali alla Zisa. Si tratta di una performance interattiva per bambini, divisi per fasce d'età, con due orari diversi. Attraverso movimento, suono e gesti, i bambini avranno modo di esplorare la propria creatività e di apprendere alcune parole in lingua inglese. Il tutto all'interno di un particolare scenario molto variegato e colorato. Idea, performance e coreografia: Federica Esposito e Giulia Montalbano. Progetto sostenuto da Istituto Italiano di Cultura di Edinburgh, Scottish Dance Theatre, Dance House Glasgow, CityMoves Aberdeen, Perth and Kinross Council. Ingresso su prenotazione. Per partecipare contattare i numeri 345.7081162 / 327.6316504.

Fuora Dance Project è una compagnia, fondata da Federica Esposito e Giulia Montalbano, che ha presentato vari lavori al Festival Fringe di Edimburgo, Cottier Dance Project e Streetland (Glasgow), Hidden Door e Storytelling Centre Scozzese (Edinburgh), CityMoves (Aberdeen), Dance Live e 100 giorni/100 prestazioni (Aberdeen), Dundee Big Dance Show, London Bridge live Festival Arts (Londra) e Resolution 2015 London.

Caricamento commenti

Commenta la notizia