Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il 6 luglio parte la campagna abbonamenti

PALERMO. Partirà il 6 luglio la campagna abbonamenti del Palermo Calcio in vista della prossima stagione. La presentazione è avvenuta questa mattina presso la tribuna dello stadio “Renzo Barbera”.

Questo il comunicato del club, diramato stamani: “I GIOVANI sono il nostro futuro, ma anche il nostro presente! – si legge nel comunicato -Ecco perché li vogliamo tutti al nostro fianco per un’altra stagione da vivere ad alti livelli! Venire incontro alle ESIGENZE DI TUTTI I TIFOSI è l’obiettivo! Un traguardo che vogliamo centrare confermando una delle tariffe più economiche dell’intera Serie A! Avrà inizio lunedì 6 luglio la Campagna Abbonamenti per la stagione 2015-2016 dell’U.S. Città di Palermo. Fino al 12 agosto si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su Internet e presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera”. PIÙ SCONTI PER UNDER 10 ED UNDER 18

Gli under 18 (nati dopo il 01/01/1997) potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori (esclusi Autorità Socio Sostenitore e Centralissima), con sostanziali diminuzioni rispetto alla passata stagione. In particolare il titolo d’accesso stagionale costerà 100 euro nelle curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore (Centrale e Laterale). Gli under 10 (nati dopo il 01/01/2005) potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 50 euro nelle Curve ed in tutta la Tribuna Montepellegrino Superiore (Laterale e Centrale). A partire da quest’anno prezzo speciale anche in Tribuna Laterale Coperta (200 euro). Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo contestualmente alla presenza di un adulto che si abboni anch’esso per lo stesso settore. L’Under 10 dovrà essere accompagnato da un adulto anche per accedere allo stadio. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio utilizzatore. Per tutti i settori (tranne Tribuna Autorità Socio Sostenitore) è previsto anche uno sconto per le donne e gli over 65 (nati prima del 31/12/1950).

Per la seconda stagione consecutiva i prezzi saranno tra i meno cari dell’intera Serie A. In particolare, il rinnovo abbonamento di Curva costerà 150 euro, mentre il nuovo abbonamento 190 euro. Il risparmio sull’acquisto dei singoli tagliandi per tutta la stagione, rispetto alle tariffe dei rinnovi, resta notevole ed è superiore al 50%.

Riduzioni anche sul fronte del costo dei biglietti. Saranno ben dodici (contro le sei dello scorso anno) le partite nelle quali i tifosi rosanero potranno comprare un biglietto di curva a soli dieci euro, mentre la fascia “B” è stata ridotta da otto a quattro partite. È stato inoltre ridotto il costo dei biglietti di Curva nelle partite di fascia “A”.

Inoltre, è stata spostata di quattro anni la fascia di riduzione per i più giovani. Tutti i ragazzi under 14 (nati dopo il 01/01/2001) potranno accedere allo stadio pagando solo 5 euro in dodici delle diciannove partite stagionali. Nelle partite di fascia A il prezzo sarà di 14 euro, ben 26 in meno rispetto alla passata stagione.

La Società conferma il riconoscimento agli abbonati del settore Autorità Socio Sostenitore di numerosi benefit (tessera parcheggio piazzale antistante Ippodromo; catering nel foyer della Tribuna Coperta; ingresso omaggio per la gara d’esordio di Tim Cup; maglia home Joma, che verrà consegnata nel corso della stagione su richiesta del titolare).

Anche gli abbonati al settore Centralissima potranno usufruire di benefit, ovvero la tessera per il parcheggio all’interno del piazzale antistante l’Ippodromo e l’ingresso omaggio per la gara d’esordio di Tim Cup.

Dopo la sottoscrizione l’abbonamento verrà caricato direttamente, in forma digitale, sulla “Goal Member” – “#IoSonoRosanero” Card (Tessera del Tifoso). Coloro i quali ne sono già in possesso riceveranno esclusivamente un segnaposto di promemoria, necessario insieme alla Tessera del Tifoso per l’accesso allo stadio. Chi, invece, non ha ancora la Tessera del Tifoso dovrà necessariamente farne richiesta.

Coloro i quali hanno la “Goal Member” in scadenza nel corso della stagione (quindi nel secondo semestre del 2015 o nel primo semestre del 2016) potranno sottoscrivere l’abbonamento. Sarà quindi garantito l’accesso allo stadio “Renzo Barbera” per tutte le partite di campionato. Non potranno però essere caricati sulla “Goal Member” altri titoli d’accesso, né potranno essere acquistati biglietti per le partite esterne.

Sarà possibile sottoscrivere nel corso della stagione la “#IoSonoRosanero” Card presso lo stadio “Renzo Barbera” al costo di 10 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia