Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme in uno studio medico: residenti nel panico all'Uditore

PALERMO. Vigili nel fuoco sono stati impegnati per ore per spegnere un incendio in via Mammana in uno studio medico a Palermo.

A chiedere l'intervento dei pompieri i residenti che hanno visto le fiamme. Diverse le squadre di pompieri impegnate. Ingenti i danni alla struttura. Indagini della polizia per accertare le cause dell'incendio.

Un altro grosso incendio è divampato ieri a Monte Pellegrino non distante da Castel Utveggio, a Palermo. A segnalare le fiamme alcuni automobilisti che hanno chiamato la polizia. Sul luogo sono intervenute diverse squadre antincendio per circoscrivere il rogo ed evitare che le fiamme potessero arrivare nella strada che porta al santuario di Santa Rosalia.

I pompieri sono stati impegnati a spegnere decine di incendi nella giornata di ieri. I roghi ad Altavilla Milicia nei pressi dello stabilimento Acqua Milicia, sulla Palermo-Mazara del Vallo nei pressi dello svincolo di Partinico, a Corleone, a Belmonte Mezzagno, nella strada Provinciale 3 a Capaci, nella Statale 121 Palermo-Agrigento, nei pressi di Misilmeri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia