Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rispoli è del Palermo, firmato un quadriennale

L'esterno, che nella seconda parte della scorsa stagione ha vestito la maglia rosanero in prestito dal Parma, ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante

PALERMO. Il Palermo ha tesserato Andrea Rispoli. L'esterno, che nella seconda parte della scorsa stagione ha vestito la maglia rosanero in prestito dal Parma, ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante. «Sono contentissimo, volevo fortemente rimanere a Palermo - sottolinea Rispoli a palermocalcio.it - ringrazio la società per la fiducia e farò di tutto per ripagarla sul campo. Per me la maglia rosanero è un punto di arrivo. Da quando sono venuto a Palermo mi sono sentito subito a mio agio, la gente mi ha sempre fatto sentire il suo calore. Mi sento veramente legato alla città, alla squadra e al club. Credo che i palermitani siano come me, non mollano mai e puntano sempre più in alto. La squadra ha fondamenta importanti e la società sa cosa serve per ripartire al meglio».

Secondo l'ormai ex laterale del Parma «in questi anni il Palermo non ha mai deluso i suoi tifosi, sono certo che i dirigenti faranno il massimo per costruire una squadra sempre più competitiva. Con un pizzico di fortuna in più rispetto allo scorso anno potremmo anche puntare ad obiettivi sempre più ambiziosi», conclude.

Caricamento commenti

Commenta la notizia