Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Lazaar, si punta al rinnovo del contratto

PALERMO. Dopo avere rinnovato il contratto a Rispoli, il Palermo spera adesso di riuscire a concretizzare un altro rinnovo, quello per Lazaar. Il club rosanero e l’entourage del calciatore continuano a trattare, ma stando alle ultime di radio mercato, ci sarebbe adesso la Roma che strizza l’occhio al laterale marocchino.

Lazaar ha sempre dichiarato di voler restare in rosanero, ma la società capitolina spinge per avere Lazaar già nel prossimo campionato. Un braccio di ferro che però dovrebbe avvantaggiare il Palermo, assolutamente padrone del destino del laterale. Per il centrocampo piace Crisetig, ex Cagliari e adesso di ritorno all’Inter. Piace anche Brugman.

Dopo Makienok, dovrebbe andare via anche Joao Silva, è più che un’idea per i portoghesi del Moreirense, sul calciatore ci sarebbe anche il Novara. Intanto il Palermo ha preso il giovane Marchese, terzino classe 2000, ex Virtus Entella. Ujkani da due giorni è svincolato e sta prendendo accordi con il Cesena. Attacco: tutto in stand-by per Calleri, il Boca Juniors attende la mossa del Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia