Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, al via il ritiro: ecco tutte le date e i luoghi

I rosanero riprenderanno la preparazione nel pomeriggio di martedì 21 a Pontedilegno

PALERMO. Ancora qualche giorno di riposo, di vacanza, e poi il Palermo riaccenderà i motori in vista della prossima stagione. Come si legge dal sito ufficiale rosanero.

Il ritiro precampionato del Palermo partirà da Coccaglio il prossimo 8 luglio. Nella cittadina in provincia di Brescia i rosanero sosterranno una due giorni di test fisici che precederanno l’inizio degli allenamenti prestagionali. Nel pomeriggio di giovedì 9 il Palermo si trasferirà a Bad Kleinkirchheim in Carinzia.

Gli allenamenti inizieranno giorno 10 e termineranno la mattina di domenica 19 luglio. Il primo test amichevole si disputerà il 15 luglio (ore 18) allo Sportarena di Bad contro i dilettanti dell'FC Schulz, mentre il 18 luglio il Palermo affronterà, sullo stesso campo ed allo stesso orario, i locali dell'Alpe Adria.

Dopo un giorno e mezzo di riposo, i rosanero riprenderanno la preparazione nel pomeriggio di martedì 21 a Pontedilegno,  in Alta Valle Camonica (Brescia), dove rimarranno fino alla mattina di domenica 2 agosto. Dal 2 pomeriggio al 5 agosto la squadra godrà di tre giorni di riposo. La preparazione riprenderà nel pomeriggio di giovedì 6 agosto a Storo, in Trentino, sede del ritiro fino al pomeriggio di mercoledì 12 agosto prima del rientro in città.

Calciomercato. Palermo e Boca Juniors si sono incontrati per Calleri e lo rifaranno anche tra oggi e domani. Il club rosanero sta cercando di accelerare e portare a casa il centravanti argentino. Ancora in stand-by Viviani, l’alternativa potrebbe essere prendere una mezzala, quindi Bjarnason del Pescara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia