Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Interclub, Ctp/Villa Airoldi vince l’edizione 2015

PALERMO. È la squadra Circolo Tennis Palermo/Villa Airoldi ad aggiudicarsi l’edizione 2015 di Interclub, che per una settimana ha visto scendere in campo i più prestigiosi club cittadini, che si sono sfidati in diverse discipline.

Il secondo posto è andato al Tc2, il terzo alla formazione  Tc2 (New Team)-Telimar, seguita da Tennis Club Palermo 3- Costa Ponente. Al 5° posto, infine, un ex aequo per Circolo della Vela Sicilia/Velaclub Palermo e Circolo Canottieri Roggero di Lauria.

Nel dettaglio, nella sfida tra Circolo Tennis Palermo/Villa Airoldi e Tennis Club Palermo 2, la prima formazione ha avuto la meglio nel basket (82-68), nel tennis e nel nuoto con lo stesso punteggio (entrambi 2-1) e nel volley (2-1). Il Tc2 si è invece aggiudicati la corsa (0-1) e il calcio (1-2).
Ecco i risultati della gara tra Tc2 (New Team)-Telimar  e Tennis Club Palermo 3- Costa Ponente. La prima squadra ha avuto la meglio su tennis (3-0), corsa (1-0), volley (2-0) e calcio (5-1). La formazione avversaria ha invece primeggiato nel basket (54-62) e  nel nuoto (0-3).

Caricamento commenti

Commenta la notizia