Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un incidente mortale sul lavoro, vittima un bracciante a Monreale

L'operaio si chiamava Marco Di Piazza, 49 anni, bracciante agricolo dipendente, di un’azienda che produce olio d’oliva e vini

MONREALE. Incidente sul lavoro a Grisi frazione di Monreale in provincia di Palermo. Marco Di Piazza, 49 anni, bracciante agricolo dipendente, dell’azienda che produce olio d’oliva e vini, del Feudo Disisa si trovava alla guida di un carrello elevatore con cui stava spostando delle balle di fieno, quando, per cause ancora da accertare, durante una delle sue manovre, il mezzo si è capovolto, incastrandolo.

L’incidente è avvenuto di ieri. L’operaio è morto in ospedale dopo un intervento chirurgico. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Partinico. I militari, infatti, stanno ancora accertando la dinamica dell’incidente avvenuto sul posto di lavoro ed esaminare la cartella clinica per verificare eventuali responsabilità sul conseguente decesso. L’appezzamento di terreno in cui è stato sottoposto a sequestro. E’ stata disposta l’autopsia. Marco Di Piazza lascia moglie e due figli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia