Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festino di Santa Rosalia, sarà organizzato da Federteatri Sicilia

PALERMO. Sarà Federteatri Sicilia a organizzare il 391 Festino di S. Rosalia. Lo ha comunicato la commissione aggiudicatrice per l'affidamento del progetto, che ha appena completato i lavori.

Tutte e quattro le proposte presentate sono state ammesse alla valutazione, con i seguenti risultati: al primo posto, con un ribasso del 7% sulla base d'asta, è risultata Federteatri Sicilia s.r., che ha ottenuto un punteggio complessivo di 75,72; al secondo posto l'A.T.I. composta da Agave s.r.l. e Tecnoline, con un punteggio di 73,89; è arrivata terza la società Mymoon di Monica Maimone (aggiudicataria del Festino dello scorso anno) col punteggio di 69,29; e, infine, al quarto posto, Terzo Millennio, di Andrea Peria, col punteggio di 66,20.

«Sono felice che abbiamo dei vincitori con cui iniziare sin da subito a lavorare alla nuova edizione del Festino di Santa Rosalia - dice l'assessore alla Cultura, Andrea Cusumano -. Il culto della Santuzza per Palermo è un misto di fervore spirituale e gioia popolare. Vorrei che questo Festino fosse coinvolgente e di grande impatto e che legasse la dimensione della festa del 14, al momento religioso della processione del 15 luglio. Ai vincitori - conclude l'assessore - i miei auguri di buon lavoro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia