Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agenti arrestano ladro: sul bus scoppia l'applauso dei passeggeri

I due agenti, in servizio al commissariato Oreto, dopo aver osservato il tentativo di furto, sono intervenuti e hanno bloccato il ladro

PALERMO. Arresto con applauso dei passeggeri sull'autobus della linea 101. Due poliziotti liberi dal servizio si trovavano sulla linea più utilizzata dai palermitani e dove i borseggiatori vanno spesso a nozze, rubando dagli zaini degli alunni, dalle borse di turisti e di donne che il più delle volte si accorgono di essere state alleggerite quando ormai il borsellino o il cellulare è stato portato via.

Stavolta al ladro è andata male. Non aveva fatto i conti con la presenza sul mezzo Amat di due agenti di polizia liberi dal servizio e che si sono insospettiti dell'atteggiamento di un giovane. Hanno osservato con attenzione ogni suo movimento. A un certo punto lo hanno visto mentre stava cercando di prendere il portafogli dalla borsa di una donna. I due poliziotti, in servizio al commissariato Oreto, sono intervenuti e lo hanno bloccato. Per il giovane, un palermitano di 30 anni, con piccoli precedenti penali, sono scattate allora le manette. L'azione degli agenti è stata accolta con un applauso da parte dei passeggeri del bus, evidentemente stanchi dei continui borseggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia