Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Numero di telefono della ex nei siti erotici e molestie: un arresto per stalking

PALERMO. La polizia ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere di un trentenne palermitano, responsabile del reato di stalking nei confronti dell'ex compagna.

L'uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con una coetanea, durata due anni, scegliendo la via della violenza psicologica, e in qualche occasione anche fisica nei confronti dell'ex partner. Anche se non tutti gli episodi, è stato accertato dalla polizia, sono riconducibili alla responsabilità dell'uomo, alla donna, nel giro di poche mesi, è accaduto di tutto: vittima di pedinamenti ed appostamenti, del furto delle ruote della sua vettura, e un piccolo incendio doloso nella casa di villeggiatura.

Inoltre il numero di telefono della donna è stato inserito in inserzioni pubblicitarie in siti erotici a pagamento. Nei confronti dell'uomo, poche settimane fa, era stata così disposta la misura del divieto di avvicinamento alla donna.  A distanza di qualche giorno, l'ultimo episodio: è bastato che l'ex compagno notasse la donna parlare sotto casa con un ragazzo per spingerlo a tornare a minacciare e molestare la vittima. I poliziotti hanno eseguito quindi il provvedimento nei confronti dell'uomo, che in passato era stato ammonito dal questore per una condotta analoga nei confronti di una precedente compagna.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia