Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio: grande show finale per Roma-Palermo

PALERMO. In arrivo un gran finale spettacolare per «Tgs Studio Stadio», il talk show condotto da Salvatore Fazio che ha avuto uno straordinario successo di ascolti nelle scorse puntate. La trasmissione in onda su Tgs domenica a partire dalle 20,30 avrà per l’ultima puntata della stagione un mix eccezionale di comicità, musica e bellezza.

Tgs Studio Stadio indosserà l’abito da gran galà. Nella trasmissione si ripercorrerà l’ottima stagione del Palermo e verranno raccontate in diretta le emozioni dell’ultimo match Roma-Palermo per sostenere sino alla fine i rosanero. Tantissimi buoni motivi per sintonizzarsi sul canale 15 del digitale terrestre e vivere oltre due ore di grande spettacolo.

Il talk show presentato da Salvatore Fazio ha dimostrato di riuscire a coinvolgere perfettamente il grande pubblico: dagli affezionati tifosi rosanero ai tanti giovani e alle famiglie che hanno apprezzato moltissimo il mix frizzante di intrattenimento, comicità e musica offerto dalla trasmissione che racconta la partita, ma offre soprattutto uno spettacolo ininterrotto e coinvolgente con ritmo, brio e colore.

Il gradimento della “formula varietà” è stato confermato dagli ottimi ascolti registrati e dai commenti del pubblico e degli addetti ai lavori. Per la puntata finale ci sarà un grandissimo cast. Con tante sorprese. Come sempre ci saranno le speciali lezioni di «tasciocultura» di Gerardo Di Liberto con la sua meravigliosa cagnetta Nuvola. Ma anche le effervescenti incursioni musicali di Radio Lcs con il rapper Giorgio Gulì e il dj Luca De Paoli.

Ci saranno poi i curiosi collegamenti con il comico Roberto Lipari, anche lui consolidato protagonista del cast della trasmissione. Il commento tecnico sulla partita e sulla stagione sarà di Angelo Morello. Tra gli ospiti dell’ultima puntata ci sarà anche l’attore comico Antonio Pandolfo con le sue gag esilaranti. E tanta ottima musica con il tenore Salvo Randazzo, il gruppo “Ai fil gud” e il duo canoro «Sirio Sister». Saranno ospiti anche gli attori Massimo D'Anna, Maurizio Bologna e Ludovico Caldarera, il comico Fabrizio Sansone, la wedding planner Alessia Marino, il sindaco di Chiusa Sclafani Giuseppe Ragusa.

La regia di Tgs è firmata da Piero Brignoli. Il talk show andrà in onda dal teatro Santa Cecilia di Palermo. Chi volesse assistere dal teatro, può prenotare un posto telefonando al 335.8783607. Non sono consentite prenotazioni via sms. I telespettatori potranno inviare commenti e messaggi come sempre attraverso l'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Si preannuncia una grande festa finale con musica coinvolgente e tante sorprese per chi si sintonizzerà su Tgs per seguire anche l’ultima puntata della stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia