Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Gratta e vinci" fortunato: vinti 2 milioni di euro ad Altofonte

PALERMO. La Dea Bendata sbarca in Sicilia, nel piccolo centro di Altofonte, alle porte di Palermo. È nel punto vendita della signora Rosaria Giovanna La Barbera che un fortunatissimo signore di mezza età, nato sotto il segno dell'Acquario, ha grattato il numero «11» ed ha trovato una mega-vincita da 2 milioni di euro messa in palio da un Gratta e Vinci di 10 euro.

«Dopo tanti anni che sono qui, non mi sarei mai aspettata una notizia così bella! Mi sento davvero emozionata e sono felice che questa persona sia stata premiata qui, nel mio locale. Sicuramente festeggeremo e brinderemo alla sua salute!», ha dichiarato Rosaria Giovanna La Barbera, titolare del punto vendita.

Nel 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per un oltre 184 milioni di euro. Dall'inizio dell'anno sono già 16 i neo-paperoni che in regione si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per un totale di oltre 16 milioni di euro.

Dal 1° gennaio, Gratta e Vinci ha già distribuito in tutta Italia vincite per un importo complessivo di oltre 2,5 miliardi di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia