Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme in una pizzeria di Bagheria: indagano i carabinieri

Le fiamme sono state appiccate alla saracinesca attorno alle quattro di notte. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha danneggiato la saracinesca

BAGHERIA. I carabinieri indagano sull’incendio doloso divampato davanti alla pizzeria la Fornace a Bagheria in via Città di Palermo. Le fiamme sono state appiccate alla saracinesca attorno alle quattro di notte. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha danneggiato la saracinesca. I militari hanno trovato tracce di benzina nei pressi dell’esercizio commerciale. In pochi giorni è il secondo attentato.

Qualche giorno fa ad essere stata incendiata era la saracinesca di un panificio Sorci in via Giotto. Le fiamme anche in questo caso erano state appiccate da ignoti alla saracinesca del panificio che si trova una strada poco distante dalla centrale piazza Butera. Secondo quanto accertato dagli agenti di polizia, qualcuno nel cuore della notte, secondo una procedura consolidata, ha cosparso la saracinesca dell’esercizio commerciale e ha dato fuoco. Le fiamme si sono propagate immediatamente anche all’interno del negozio. Erano intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato alcune ore prima di spegnere completamente l’incendio che ha danneggiato il panificio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia