Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Weekend all'insegna dell'Aikido a Palermo

PALERMO. Appuntamento nel weekend a Palermo alla Caserma Lungaro della Polizia di Stato all’insegna di sport e legalità. Protagonista sarà lo stage di aikido diretto dal maestro Piero Villaverde, sesto Dan d’Italia, e Hombu Dojo del Giappone.

La manifestazione è stata organizzata dalle scuole di aikido Dojo degli  operatori di polizia diretto dal maestro Domenico di Fonzo e dall'Hikari Dojo Palermo diretto dal maestro Fulvio Gagliano entrambi quarto Dan Aikikai. L'Aikido è definita come “l’Arte della pace” e incarna tutti quei valori di armonia e uguaglianza che poi all'unisono si amplificano in tutte le forme dello Sport.

Due giorni per stare a contatto con gli uomini e donne di una della Polizia di stato che quotidianamente ci garantiscono legalità. Ad aprire i lavori sarà il questore di Palermo Guido Longo sabato mattina alle 9 e fino alle 12,30 e dopo si svolgerà la prima lezione. Nel pomeriggio riprenderanno le lezioni dalle 15,30 fino alle 18,30 sabato. Domenica i lavori si svolgeranno dalle  9 alle 12,30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia