Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dybala a un passo dalla Juve per 30 milioni: si tratta sui bonus

Zamparini, invece, intende accontentare Iachini e tenere Vazquez anche il prossimo anno

Paulo Dybala

PALERMO. Ci siamo quasi. Paulo Dybala è sempre più vicino al trasferimento alla Juventus. I dirigenti di Palermo e Juve potrebbero incontrarsi dopo la semifinale di ritorno contro il Real Madrid, impegno su cui, al momento, si concentrano le attenzioni dei bianconeri. L’agente di Dybala è ancora a Buenos Aires e per questo mancano ancora le firme.

Restano da limare alcuni dettagli, ma le parti sono vicine. Poco plausibile pensare ad un sorpasso di Inter e Milan (che comunque Zamparini vedrà la prossima settimana per capire le reali possibilità di un ulteriore rilancio delle due società). Il Palermo continua a chiedere quaranta milioni, ma si potrebbe chiudere per una cifra dai 28 ai 32 milioni di euro di base più bonus sui quali si continua a trattare. Il Palermo, infatti, li vorrebbe maggiormente raggiungibili. Escluso, al momento, l’inserimento di contropartite tecniche.

Per un talento che andrà via, ce n’è uno che invece dovrebbe restare ed è Franco Vazquez. Lo conferma il presidente rosanero Maurizio Zamparini: “Il Palermo ricomincerà da lui – dice al Corriere dello Sport - me l’ha chiesto Iachini ed io l’ho accontentato. Il mister è il numero uno in Italia per come migliorare le qualità dei giocatori . Ogni tanto litiga con me sui moduli, per il resto è perfetto. Mi arrabbio invece con chi ha bocciato il “Mudo”. Averlo messo fuori rosa in B significa non capire nulla di calcio. Adesso vedere il sorriso sulla bocca di Vazquez è bello, continuerà a stupire e ad incantare. Segnerà di più e avrà una maglia azzurra. Intanto, ricominciamo da tre: Vazquez, Iachini e dal 3-5-2″.

Caricamento commenti

Commenta la notizia