Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestro milionario al clan di Villabate, i nomi di tutte le aziende sequestrate

Giuseppe Acanto

PALERMO. Ecco le 25 società sequestrate al commercialista Giuseppe Acanto. La Eurobaden srl con sede a Villabate in Viale Europa n. 151/I che si occupa di attività di commercio all’ingrosso di mobili ed arredamenti. La Costruendo srl con sede in Villabate in, Viale Europa n. 151/I impresa edile. La Diva srl con sede a Villabate in viale Europa n. 151/I, che si occupa di attività di mediazione creditizia e finanziaria. La Motoroil srl con sede a Palermo, via dei Cantieri n. 2/N che si occupa di commercio al dettaglio di carburante per autotrazione.

I distributori sono in via Lanza di Scalea, in via Messina Marine n. 196, via Matteotti a Villabate, SS 113 Km. 314 a Partinico, contrada Fizzio a Caltanissetta, SS 114 contrada Piano Derci Catania via Fragale - Torrenova (Messina), SS 113 Km. 38 a Castellammare del Golfo. Costruzioni srl con sede a Villabate (PA), viale Europa n. 151/I impresa edile.

Percorso aziendale srl con sede a Villabate, viale Europa n. 151/I società di consulenza alle aziende sia pubbliche che private sulla sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro. La Energas srl con sede a Villabate (PA), Viale Europa n. 151/I società di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di idrocarburi e gas naturale. Mondo Fruit srl con sede a Villabate viale Europa n. 151/I società di produzione, conservazione e commercializzazione di prodotti agroalimentari. Duca di Brolo costruzioni con sede a Villabate viale Europa n. 151/I società di costruzione di edifici.

Vima Costruzioni Srl con sede a Villabate, via Giuseppe Tesauro n. 31, società di costruzione di edifici. Caritas società cooperativa sociale Onlus con sede a Bolognetta, Via Roma strutture di assistenza infermieristica residenziale per anziani. Cooperativa Servizi Sociali con sede a Villabate, viale Europa n. 151/I, studio di consulenza. Cooperativa Sociale III Millennio con sede a Villabate, Via Taormina 31, società di servizi di pulizia esterna e giardinaggio. Cooperativa sociale Giacomo Calista con sede a Villabate via Pacinotti società di segretariato sociale, servizio sociale professionale, servizi di utilità generale e di rilevanza sociale. La Primavera Società cooperativa sociale con sede a Bolognetta via Collegio n. 15, attività di assistenza domiciliare agli anziani.

Il Fagiano Società cooperativa con sede a Misilmeri via L/4,società di commercio all’ingrosso di frutta e ortaggi freschi e surgelati. Costruzione Sud srl con sede a Villabate, Viale Europa n. 151/I, impresa edile. Motorgas srl con sede a Palermo, Via Libertà n. 58, società di installazione di distributori automatici g.p.l. e la relativa vendita di gas, di petrolio e di apparecchiature industriali. Blu Gas srl con sede in Carini Via Francesco Crispi n. 15 (partita I.V.A.: 05017140822), ed avente per oggetto società di commercio all’ingrosso di gas in bombole e la distribuzione e vendita di g.p.l. a mezzo autocisterne.

El Gas con sede a Palermo, Via Gaetano Daita n. 25, società di commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento. Gi Gas srl con sede a Palermo, Via Geatano Daita n. 25, società di commercio all’ingrosso di combustibili e lubrificanti, nonché l’attività di autotrasporti di cose per conto terzi. Sogegas con sede a Palermo, via G. Daita n. 25, stabilimento per l’imbottigliamento ed il deposito di g.p.l. per uso domestico ed industriale. Gas Service srl in liquidazione con sede a Villabate, viale Europa n. 151/I, ed avente per oggetto l’attività di esecuzione di lavori edili.

Lambdagas con sede a Palermo, Via Libertà n. 58, impresa di raffinazione, distribuzione e trattamento in genere di idrocarburi e di combustibili liquidi e gassosi. ditta individuale Acanto Giuseppe con sede a Villabate (PA), viale Europa n. 151/I, società di servizi contabili e fiscali resi da ragionieri e periti commerciali.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia