Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazza di 17 anni scomparsa da due giorni, ore di ansia a Misilmeri

PALERMO. Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri di Angela Tumminello di 17 anni scomparsa ieri pomeriggio dalla sua abitazione di via Erice 91 a Misilmeri. I genitori hanno presentato denuncia. Alle ricerche partecipano anche amici e parenti compreso il fidanzato. Al momento della ragazza nessuna traccia.

L’ultima volta che è stata vista dai genitori risale a lunedì scorso, quando è uscita dalla sua casa di via Erice intorno alle 17. Ai familiari ha detto che andava dal fidanzato. Poi alle 21 la telefonata in cui avvisava i genitori di essere a casa da un'amica.

“Siamo in pena per le sorti di mia figlia. Sembra inghiottita nel nulla. Aveva un telefono che adesso è irraggiungibile. Sembra che sia stata tolta anche la batteria. Siamo molto preoccupati anche perché mia figlia è una donna solare che ama la vita e felice”. Così Agostino Tumminello, 43 anni, padre di Angela la 17 enne scomparsa da Misilmeri che carabinieri, amici e parenti stanno cercando.

“Ci avevano chiamato perché era stata trovata una ragazza a Corleone – aggiunge il padre disoccupato che insieme alla madre Rosalba Bravo stanno trascorrendo ore terribili di attesa attaccati al telefonino –. Non era lei. Niente dopo giorni nessuna notizia”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia