Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello, sì del Tar: il World festival on the beach ci sarà

L’Italo Belga non aveva dato il via libera alla realizzazione della manifestazione sportiva organizzata dal circolo Albaria

PALERMO. La «guerra» tra l’Albaria e l’Italo Belga segna un’altra vittoria della società che organizza ogni anno il World Festival on the Beach, giunto alla 30 esima edizione. Ancora una volta a colpi di carta bollata e ricorsi al Tar di Palermo, l’associazione che gestisce una parte di spiaggia a Mondello è riuscita a strapparne un tratto alla società che ha in mano gran parte del litorale palermitano. Italo Belga che, come succede da qualche anno, non autorizza la realizzazione del festival innescando una ridda di ricorsi.

Già perché lo stesso assessorato al Territorio a cui si era rivolto l’Albaria aveva negato la concessione perché la società dei Castellucci non aveva dato il via libera alla realizzazione della manifestazione sportiva. A questo punto i vertici dell’associazione sportiva assistiti dall’avvocato Riccardo Rotigliano si sono rivolti ai giudici amministrativi che hanno accolto la richiesta e sospeso il provvedimento regionale con il quale si bloccava la manifestazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia