Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sport e spettacolo domenica in diretta per Tgs Studio Stadio

Domenica spettacolo assicurato alle 14,45 Tgs Studio Stadio, il talk show condotto da Salvatore Fazio. La trasmissione racconterà le emozioni di Parma-Palermo in diretta dal teatro Santa Cecilia. Ricchissimo il cast di ospiti. Risate assicurate con i comici Sergio Vespertino, Gerardo Diliberto e Roberto Lipari. Ci saranno anche l'attrice Enrica Volponi, la cantante e dj Valentina Cavara, il musicista Pierpaolo Petta, il magistrato Alfredo Morvillo, il sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello, l'imitatore Alessandro Carieri e il trio comico "Ridi che ti passa".

Frizzanti incursioni musicali con il rapper Giorgio Guli e il dj Luca De Paoli. In trasmissione anche le squadre di calcio a 5 Real Cefalù, di pallanuoto e pallanuoto del Cus Palermo, la compagnia teatrale Spena, la
Scuola calcio Sicilia, l'associazione Arcaverde. La trasmissione va in onda su Tgs, canale 15 del digitale terrestre. La regia è firmata da Piero Brignoli. L'ingresso al teatro è libero ma sarà consentito soltanto sino all'esaurimento dei posti disponibili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia