Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova intimidazione al sindaco di Partinico: una testa di vitello davanti al Municipio

Il primo cittadino Salvo Lo Biundo ha ricevuto appena qualche giorno fa una lettera di minaccia, con su scritto "Tu muori presto"

PARTINICO. Nuova intimidazione al sindaco di Partinico, Salvo Lo Biundo. Una testa di vitello è stata lasciata nella piazza del Municipio. Lo rende noto il segretario regionale del Pd, Fausto Raciti, che esprime «piena solidarietà a Salvatore Lo Biundo, in questi giorni bersaglio di vili e inaccettabili minacce: dopo la lettera intimidatoria dei giorni scorsi questa mattina una testa di vitello è stata lasciata nella piazza del municipio».

«Siamo di fronte - aggiunge - all'ennesimo episodio che ci ricorda quanto sia complicato, in alcune realtà, portare avanti l'azione amministrativa. Mi aspetto si faccia luce su ciò che è accaduto e che si permetta a Lo Biundo di proseguire serenamente il proprio impegno alla guida della città». Appena l'altro ieri una lettera con minacce di morte, diretta al sindaco, era stata trovata tra le sbarre in ferro del portone d'ingresso del Municipio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia