Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il momento d’oro di Achraf Lazaar:
“Palermo è diventata la mia famiglia”

PALERMO. Il suo gol ha praticamente dato il via alle danze rosanero in quel di Udine. Achraf  Lazaar ha segnato un gol pazzesco, un gol che ha dato nuova linfa al Palermo: “Sono contento per questo gol e per questa vittoria, i tre punti ci sono serviti per poter uscire da un periodo no. Siamo felici e sono contento per il presidente Zamparini che ci teneva tanto a vincere al Friuli – le parole del calciatore marocchino -. Da quando sono a Palermo sto bene, qui ho trovato un ambiente caldo e di famiglia, il mister ti sta sempre vicino. Sono contento di essere qui e di giocare in Serie A”.

Lazaar ha alcuni idoli: “Uno su tutti, Roberto Carlos. Lui è una leggenda per chi gioca nel mio ruolo. Devo comunque ammettere che è difficile imitare l’ex giocatore del Real Madrid, lui è un campione che ha vinto tanto nel corso della sua carriera – aggiunge l’ex Varese -. Io sogno di essere come lui, poi è ovvio che ognuno ha le proprie caratteristiche. Io sono Achraf Lazaar. Cerco di dimostrare le mie qualità apprendendo dai campioni le giocate più importanti. Il mio gol? Diciamo che in occasione del mio gol contro il Napoli c’è stata la complicità del portiere Rafael; mentre contro l’Udinese il portiere Karnezis non poteva farci niente”.

Salvezza acqusita? “Continueremo a lavorare dato che ancora non abbiamo raggiunto l’aritmetica salvezza – ha aggiunto -. Giocheremo per fare bella figura con lo scudetto del Palermo stampato sulla maglia per onorarla sempre”. E domenica al Barbera arriverà il Genoa.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia