Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dybala vuole restare in Italia, incontro tra Zamparini e l'agente

Le offerte migliori però al momento sembrano arrivare dall'estero

Paulo Dybala

PALERMO. Inizia a delinearsi il futuro di Paulo Dybala. Il suo agente, Pierpaolo Triulzi, è arrivato in Italia nella giornata di sabato. Dapprima ha assistito alla gara tra Roma e Napoli, successivamente ha in agenda in programma incontri con Juventus e probabilmente anche Inter. Tra domani e dopo domani invece, Triulzi incontrerà il presidente Zamparini per fare il punto della situazione sul futuro del suo assistito.

Dybala vorrebbe restare in Italia (la Juventus è davanti a tutte in questo caso), ma le offerte più concrete dovrebbero invece arrivare dall’estero. L’Arsenal – seppur Wenger abbia smentito eventuali offerte – è interessata al calciatore, ma l’obiettivo di Zamparini sarebbe quello di cedere Dybala al Paris Saint German, società florida che pagherebbe solo cash. Si vedrà. Intanto per un campione che va, c’è in casa rosanero un talento che rinnova: si tratta di Accursio Bentivegna che, infatti, firmerà il contratto che lo legherà ai rosanero fino al 2019. Il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2016. All’attaccante, che ha collezionato in questa stagione una presenza con la Prima Squadra, verrà anche adeguato l’ingaggio.

Notiziario: oggi la ripresa della preparazione dei rosa in vista del prossimo impegno di campionato che sarà domenica al Friuli contro l’Udinese. Tornerà dalla squalifica Andelkovic. Out invece Edgar Barreto, nel secondo tempo della gara contro il Milan, infatti, l’ex capitano rosanero ha lasciato il campo per un infortunio. La prima diagnosi dello staff medico rosanero parla chiaro: risentimento muscolare alla coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate nei prossimi giorni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia