Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi colpo in banca a Palermo: assalto a portavalori, bottino da 103 mila euro

Due rapine questa mattina a Palermo. Il colpo più grosso nella Monte dei Paschi di Siena in via Albiri nel quartiere Falsomiele. Sei rapinatori sono entrati in azione mentre i portavalori stavano portando via i sacchi con i soldi. Il colpo ha fruttato 103 mila euro

PALERMO. Due rapine questa mattina a Palermo. Il colpo più grosso nella Monte dei Paschi di Siena in via Albiri nel quartiere Falsomiele. Sei rapinatori sono entrati in azione mentre i portavalori stavano portando via i sacchi con i soldi. Il colpo ha fruttato 103 mila euro.

I sei hanno hanno aspettato che i vigilanti uscissero dalla banca e li hanno minacciati portando via il bottino. I rapinatori sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce tra le bancarelle del mercatino. Un altro colpo all'ufficio postale in via Eugenio L'Emiro. Un uomo incappucciato è entrato in azione nell'agenzia e ha portato via 700 euro. Il complice aspettava fuori a bordo di una Micra. Anche loro sono riusciti a fuggire. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia