Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: torneremo forti. Il nostro obiettivo sono le coppe

Il presidente rosanero in città anche per "costruire squadra futuro"

PALERMO. "Dobbiamo tornare alla nostra dimensione, dimenticare le preoccupazioni, sapere che siamo una squadra forte". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, oggi a Palermo al campo d'allenamento di Boccadifalco, ha incoraggiato i suoi in vista del rush finale, a partire dalla sfida di sabato contro il Milan.

"Questa squadra può fare risultati contro tutti e voglio ribadire la mia fiducia in Iachini che sa trovare, specialmente nei momenti più difficili, la strada giusta - ha proseguito - Il Palermo ha fatto bene ma poteva fare ancora meglio". Il presidente è venuto in città anche per trattare con l'agente di Dybala e per pensare alla squadra del futuro.

"Io sto costruendo per l'anno prossimo - ha spiegato - naturalmente mancherà Dybala. Prenderemo dei giocatori per rinforzare la squadra perché voglio farla di buono o anche ottimo livello. Il nostro obiettivo sono le coppe. Il nostro motore è andato a 7000 giri ma deve capire che può andare a 10000. Sto costruendo la squadra per l’anno prossimo, ovviamente senza Dybala, ma con altri giocatori per rinforzare la squadra e renderla di ottimo livello, perché intendo mirare alle coppe. Possibile arrivo di nuovi giovani? Nel mondo ci sono tanti giovani bravi, noi abbiamo la fortuna di avere un team e un allenatore che li fanno crescere. “Permanenza di Franco Vazquez? Io spero che rimanga, ma se dovesse arrivare l’offerta di un grande club non sarei certo io a tarpargli le ali”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia