Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente in viale Lazio, coinvolta un'auto della polizia

PALERMO. Cinque feriti e otto auto coinvolte,tra cui un’auto della polizia. E’ questo il bilancio della maxi carambola che si è verificata in viale Lazio questo pomeriggio. Nelll’incidente sono rimaste coinvolte oltre alla vettura della polizia anche una Bora Volkswagen, una Ford Focus, una Smart, una Chevrolet e una Opel, una Seat e Hyunday.

I cinque feriti non sono gravi, ma viale Lazio è stato chiuso al traffico. Nella zona sono intervenute numerose auto della polizia, ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali e anche i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno degli automobilisti è rimasto incastrato nelle auto. I rilievi sono eseguiti dai vigili urbani della sezione infortunistica.

Secondo una prima ricostruzione una delle vetture coinvolte doveva svoltate per corso Sicilia. Nel frattempo sopraggiungeva una volante a sirene spiegate nella corsia preferenziale scendendo da viale Lazio. L’impatto è stato inevitabile. Nello scontro sono rimaste coinvolte altre sei vetture.

Caricamento commenti

Commenta la notizia