Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dybala, Pogba, Darmian: la lista della spesa di Braida per il Barcellona

L'argentino del Palermo secondo la stampa catalana dovrebbe sostituire Pedro

Paulo Dybala

BARCELLONA. Non solo Darmian, Dybala e Pogba. Nell'agenda di Ariedo Braida, responsabile del mercato internazionale del Barcellona, ci sono altri giocatori che militano nel campionato italiano. Su tutti, secondo il sito del quotidiano catalano «Mundo Deportivo», il brasiliano della Lazio Felipe Anderson. Esploso con Pioli, il quasi 22 enne esterno offensivo biancoceleste viene considerato la rivelazione del campionato di Serie A ed è anche un grande amico di uno dei punti di forza del Barça, il connazionale Neymar con cui giocava nel Santos. Rimane sempre d'attualità il nome di Paul Pogba che resta in cima alla lista delle priorità, ma che è nel mirino di tutte le grandi d'Europa. Per comprare lo juventino bisognerà fare un grosso sacrificio economico.

Tra i nomi nuovi finiti nell'agenda di Braida, quello di Mateo Kovacic. Il centrocampista dell'Inter viene definito «l'Iniesta croato» dal Mundo Deportivo che prende in prestito la definizione di Juan Jesus e che ricorda anche il vecchio interessamento del Real Madrid per il giovane talento non ancora del tutto esploso in nerazzurro.

Poi ci sono il palermitano Paulo Dybala, 21enne argentino che secondo il giornale catalano potrebbe prendere il posto di Pedro, e il granata Matteo Darmian che Braida conosce bene per averlo avuto nelle giovanili del Milan. Infine Miralem Pjanic, 25enne centrocampista bosniaco della Roma che piace anche a Luis Enrique che lo ha allenato nella sua avventura di una stagione sulla panchina giallorossa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia