Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vazquez, 30 minuti per l'esordio in azzurro:
"Conte? Assomiglia molto a Iachini"

"Se l’Italia è una Nazionale di ripiego? No, io ho fatto una scelta di cuore", ha detto il Mudo dopo la partita con l'Inghilterra

PALERMO. Trenta minuti in occasione del suo esordio assoluto con la Nazionale Italiana: Franco Vazquez ha realizzato un sogno nel cassetto. Adesso, il Mudo spera di tornare a vestire con continuità la maglia degli azzurri. “Il mio primo tocco con la maglia dell’Italia è stato di petto? Sì, ho visto che Ciro Immobile era da solo, quindi ho accelerato i tempi dandogli il pallone di petto – le sue parole a Rai Sport -. L’integrazione è stata facile qui, c’è un bel gruppo. Sono contento di stare in questa Nazionale, speriamo di tornarci. Se l’Italia è una Nazionale di ripiego? No, io ho fatto una scelta di cuore, era la migliore decisione che potessi prendere. Quella azzurra è una maglia importante per me.

Conte? Assomiglia molto a Iachini, per come prepara le partite, abbiamo lavorato tanto. Sono contento, mi piace allenarmi con lui – ha aggiunto El Mudo -. Palermo ha frenato in campionato? No, non abbiamo la pancia piena, sappiamo di non avere fatto bene nelle ultime gare. Già da sabato vogliamo riscattarci. Da domani inizierò a pensare alla partita contro i rossoneri”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia