Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto nella caserma dei vigili del fuoco di Palermo: rubato un computer

I ladri sono entrati dal terrazzo approfittando che l’intera squadra in servizio era impegnata nel corso dell’operazione di uno dei diversi roghi di spazzatura messi a segno nella notte

PALERMO. I vigili del fuoco a Palermo escono per spegnere un incendio di rifiuti in via Errante tornano nella caserma distaccata che si trova vicino all’ospedale di Policlinico e non trovano più il computer. I ladri sono entrati dal terrazzo approfittando che l’intera squadra in servizio era impegnata nel corso dell’operazione di uno dei diversi roghi di spazzatura messi a segno nella notte. Un tempismo perfetto che ha consentito di mettere a segno un colpo facile facile. Un volta tornati i vigili del fuoco hanno dovuto chiamare gli agenti di polizia per sporgere denuncia sul furto.

I pompieri hanno passato al setaccio l’intera struttura per verificare che i ladri non avessero preso altri oggetti. Alla fine non mancava nulla anche perché non hanno avuto molto tempo per potere cercare altro da rubare. Quella zona davanti al Policlinico è stata presa di mira. Appena qualche giorno fa in un condominio non distante dalla caserma un uomo è entrato nell’androne è salito su una pianta e ha portato via il monitor del sistema di videosorveglianza del palazzo. Tutta la scena è stata vista e ripresa dalle telecamere ed è al vaglio della polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia