Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rivoluzione al Foro Italico: da oggi al via il doppio senso di marcia

Le nuove disposizioni del traffico riguarderanno la carreggiata lato mare, dove si stanno svolgendo lavori per il disinquinamento della costa

PALERMO. Rivoluzione del traffico al Foro Italico. Da oggi, infatti,  verrà istituito il doppio senso di  marcia sulla carreggiata  lato mare,  interessata attualmente  dai lavori per il disinquinamento della costa.

Le autovetture provenienti dalla Cala o che confluiscono da Porta Felice avranno, dunque, la possibilità o di proseguire la marcia sulla carreggiata lato monte o, attraverso, un by pass, immettersi sulla carreggiata lato mare, in direzione vi Messina Marine, potendo altresì effettuare l’inversione di marcia in direzione Cala.

Le autovetture che, invece, provengono da piazza Kalsa, allo sbocco del Foro Umberto I, avranno l'obbligo di svolta a destra, sempre in direzione di via Messina Marine, con la conseguente messa dell'impianto semaforico in lampeggiante. In conseguenza della modifica del flusso veicolare, la sosta sulla carreggiata lato mare del Foro Italico, verrà modificata temporaneamente con disposizione in parallelo, e non in senso obliquo come tutt'ora in atto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia