Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale al Cep: posticipato il funerale di Giuseppe Modica - Video

I parenti devono cercare di trovare spazio nella tomba di famiglia e perciò si aspetteranno ancora 48 ore prima di poter celebre i funerali nella chiesa di Maria SS del Rosaio

PALERMO. Niente funerale per Giuseppe Modica, morto in un incidente stradale nel quartiere Cep di Palermo lunedì scorso. L'addio al ragazzo era previsto per questa mattina ma un intoppo ha fermato tutto. I parenti devono cercare di trovare spazio nella tomba di famiglia e perciò si aspetteranno ancora 48 ore prima di poter celebre i funerali nella chiesa di Maria SS del Rosaio.

Giuseppe abitava proprio in via Cruillas, al civico 238. Davanti alla casa sostano i giovani amici della piazza che hanno preparato poster e palloncini per l'ultimo saluto. Il giorno del funerale il corteo funebre partirà da piazza Lampada della Fraternità, attraversando via Cruillas per arrivare alla parrocchia.  Intanto Manuel Di Caccamo, il ragazzo che si trovava a bordo dello scooter su cui viaggiava Modica, si è svegliato dal coma. L' Incidente mortale è accaduto nel quartiere del Cep in via Salvatore Attinelli, nei pressi del centro commerciale "La Torre". Giuseppe Modica è morto in sella a uno scooter, un Honda Sh 300 che, secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia municipale, è uscito fuori strada schiantandosi contro un'auto in sosta lungo il margine destro della carreggiata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia