Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dybala, il futuro potrebbe essere ancora in Serie A

PALERMO. Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere ancora in Serie A. L’entourage dell’attaccante argentino ha avanzato al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, la richiesta di far proseguire al classe ’93 il processo di maturazione nel calcio italiano.

E, al momento, chi si sta muovendo maggiormente per ingaggiare l’ex Instituto de Cordoba, è la Juventus. Gli uomini mercato del club bianconero sarebbero da diversi giorni a stretto contatto con la dirigenza del club di viale del Fante. La Juventus, dunque, avrebbe deciso di fare sul serio, usando i mezzi a propria disposizione: mettere sul piatto due contropartite tecniche (più eventuali soldi). E i giocatori in questione sarebbero il portiere Fiorillo (classe ’90 e attualmente in forza al Pescara) e Kingsley Coman.

Su quest’ultimo, però, continua incessante il pressing del Sassuolo in vista della prossima stagione. La società emiliana sarebbe fortemente interessata alle prestazioni dell’esterno offensivo classe ’96, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito secco. Su Dybala ci sono però anche altri club esteri, come il Paris Saint German o Arsenal. E Zamparini nei giorni scorsi ha anche dichiarato che ha già in mano un’offerta importante che andrebbe solo ratificata. Insomma, futuro già quasi scritto per Dybala che nel prossimo campionato – è certo – non indosserà la maglia rosanero. Intanto prosegue la preparazione del Palermo in vista della gara di sabato al Bentegodi contro il Chievo Verona, partita che dovrà segnare il riscatto della formazione di Iachini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia