Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, lascia le portiere aperte e trova un vaso cinese nell'auto

PALERMO. Ha lasciato le portiere dell'auto aperte e al suo ritorno trova un vaso cinese. E' accaduto ieri pomeriggio  in via Galileo Galilei, a Palermo, dove una signora ha richiamato l’attenzione di una pattuglia di motociclisti, riferendo di avere rinvenuto all’interno della propria auto un vaso cinese, di cui non ne conosceva  la provenienza.
Agli agenti, la donna ha precisato  che l’automobile era stata parcheggiata nelle prime ore del mattino, senza bloccare però le portiere, circostanza che in pratica avrebbe favorito l’introduzione di ignoti, per depositare il vaso.
Oppure nelle migliori delle ipotesi, secondo gli uomini della polizia municipale intervenuti sul posto, potrebbe anche trattarsi  di uno scambio di auto, da parte del proprietario del vaso che avrebbe potuto scambiare la propria auto con quella posseduta dalla signora, evidentemente di un modello simile.

Il vaso è stato recuperato dagli agenti, il legittimo proprietario previa certificazione della proprietà, potrà ritirarlo presso gli uffici del comando della polizia municipale di via Dogali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia