Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Servizio civile, a Palermo: pubblicate le graduatorie dei volontari

PALERMO.  Conclusa la selezione per i volontari da impiegare nei progetti del Servizio civile. Lo rende noto l'Amministrazione comunale, puntualizzando che «con una determinazione dirigenziale, infatti, sono stati approvati gli elenchi e le graduatorie dei candidati relativi al bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale per il Comune di Palermo per l'attuazione del Programma Occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Sicilia, di cui all'Avviso DGeSCN pubblicato il 14 novembre 2014».

I progetti proposti dal Comune di Palermo ed approvati sono due: «Ti accompagno - Garanzia Giovani» e «Un volontario per amico - Garanzia Giovani». Per il primo progetto è previsto l'inserimento dei primi 18 candidati selezionati, mentre per il secondo progetto l'inserimento dei primi 17 candidati selezionati. A questi non verrà inviata alcuna comunicazione in quanto la pubblicazione della determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie ha valore di comunicazione, pubblicazione già avvenuta sul sito istituzionale (www.comune.palermo.it) il 12 marzo 2015. Le graduatorie sono state inviate al Dipartimento Gioventù e Servizio Civile Nazionale per l'approvazione definitiva.

Gli interessati potranno proporre per iscritto motivata e documentata richiesta di riesame entro dieci giorni dalla pubblicazione della determinazione dirigenziale già citata (scadenza 22 Marzo 2015), indirizzata all'Area della Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo, Settore Servizi Socio - Assistenziali, Via Garibaldi N. 26, 90133 Palermo, che sarà riscontrata entro i successivi quindici giorni. Può anche proporsi ricorso entro sessanta giorni al Tar Sicilia, sezione di Palermo o entro centoventi giorni dinanzi al Presidente della Regione Siciliana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia