Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si torna in campo col Chievo e Zamparini pensa già al mercato

PALERMO. E' ripresa questo pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera" la preparazione dei rosanero in vista della sfida di sabato contro il Chievo. Giuseppe Iachini ha fatto svolgere lavoro atletico, esercitazioni di carattere tecnico ed una partita in campo ridotto.

Fabio Daprelà, Andrea Rispoli e Roberto Vitiello hanno svolto un allenamento differenziato programmato, mentre Giancarlo Gonzalez ha intensificato l'attività di riatletizzazione. Achraf Lazaar ha usufruito di un permesso societario. Domani il Palermo sosterrà una doppia seduta al "Tenente Onorato": alle ore 13.30 Luca Rigoni risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Intanto la Società rosanero comunica di aver prolungato il contratto di Aljaz Struna. La nuova scadenza contrattuale del legame fra il club di viale del Fante ed il giocatore sloveno, attualmente in prestito al Carpi, è fissata per il 30 giugno 2019.

E intanto si inizia a muovere il mercato del club rosanero, il presidente Maurizio Zamparini annuncia: “L’obiettivo è di migliorare rispetto a quanto fatto in questa stagione – dice - la squadra l’ho disegnata con Iachini e stiamo cercando altri giocatori. Arriverà gente di qualità, molti giovani e qualcuno meno giovane. Gerolin, il mio osservatore, è in Sudamerica e mi porterà una lista di 30-40 giovani, vedremo come fare. Dybala? La mia valutazione del giocatore è sui 40 milioni, ma può darsi che valga di più. Ci sono squadre italiane e straniere”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia