Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello, ad aprile parte la campagna abbonamenti per le cabine

Per il 2015 i tariffari della prossima stagione balneare sono già on line, sul sito della società, per affittare lettini e accedere ai lidi, mentre gli abbonamenti per l'affitto delle cabine partiranno ad aprile

PALERMO. Anche quest'anno nella spiaggia di Mondello si potranno affittare cabine, lettini, sdraio e ombrelloni nei tre lidi - Valdesi, Sirenetta e Stabilimento -, gestiti dalla società Mondello immobiliare Italo Belga. Parola dell'ad della società Giovanni Castellucci, che dice di aver 'dimenticato' la querelle dell'anno scorso con il comune di Palermo per il pagamento di una concessione edilizia per le cabine da montare sulla spiaggia, mentre la società riteneva illegittima la richiesta dell'amministrazione.

La vicenda era poi finita in tribunale, dopo un'esposto presentato dal comune. La procura aveva aperto un fascicolo e poi chiesto il sequestro delle cabine. La richiesta era stata  respinta dal gip e la decisione era stata confermata anche dal tribunale del riesame, che aveva respinto l'appello della Procura.

Per il 2015 i tariffari della prossima stagione balneare sono già on line, sul sito della società, per affittare lettini e accedere ai lidi, mentre gli abbonamenti per l'affitto delle cabine partiranno ad aprile.  «Le capanne ci saranno come ogni anno a Mondello. È tutto regolare e tranquillo - assicura l'ad della società, Giovanni Castellucci - A aprile si potranno fare gli abbonamenti per le cabine». E riferendosi alla querelle dell'anno scorso con il Comune taglia corto: «Dimenticata. Siamo amici come prima. Le notizie di stampa sono state ingigantite, la vicenda è finita in tribunale, l'anno scorso. Abbiamo avuto la concessione dalla Regione fino al 2020, il primo gennaio 2021 ne riparliamo».

Caricamento commenti

Commenta la notizia