Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Vendeva hashish e marijuana": arrestato pusher palermitano

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi, nell’ambito di un servizio antidroga, passando per via Nunzio Nasi, hanno notato la presenza sospetta di un presunto pusher in attesa di adescare compiacenti acquirenti.

PALERMO. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, a Palermo.  I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi, nell’ambito di un servizio antidroga, passando per via Nunzio Nasi, hanno notato la presenza sospetta di un presunto pusher  in attesa di adescare compiacenti acquirenti.

Vista la presenza di molte persone in centro i militari hanno deciso di bloccare l'attività, arrestando per “detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti”: CARDELLA Maurizio, nato a palermo, classe 1987, disoccupato, volto già noto alle forze dell’ordine. Attraverso una perquisizione personale e domiciliare, Cardella è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo “marijuana” per un peso complessivo di grammi 2,2 e di tipo “hashish” per un peso complessivo di grammi 40,1, già suddivisa in dosi, e della somma contante di euro 100 ritenuta proveniente dell’illecita attività di spaccio.

Il pusher, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato associato presso la locale casa circondariale Pagliarelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia