Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini soddisfatto dopo il pari a Cesena: "Buon punto, ora sotto con la Juve"

Il tecnico rosanero: "Abbiamo provato a vincerla ma in casa loro sono davvero forti"

PALERMO. "E’ stato un buon punto contro una squadra che in casa fa molto bene. Abbiamo provato a vincerla inserendo un ragazzo come Belotti. Siamo contenti anche perché dietro abbiamo giocato bene con un nuovo modulo. Questo aspetto mi lascia convinto”. Lo ha detto il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, intervistato ai microfoni di SkySport al termine dell’incontro col Cesena.

“La nostra mentalità è quella di vincere sia in casa che fuori casa, spesso non riusciamo perché dobbiamo essere più propositivi e incisivi in attacco, ma la squadra c’è e ha risposto bene sul campo. Giochiamo tanto la palla, cerchiamo di raggiungere il risultato semplicemente con il gioco. Qualche palo in meno ci avrebbe permesso di avere una classifica diversa, ma la strada è quella giusta e dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci.
Juventus? Servirà un Palermo concentrato e determinato, soprattutto negli ultimi 25 metri dove dovremo essere più cinici. Per il resto dobbiamo essere solo noi contro una squadra che non lascia spazio agli errori”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia