Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enzo Maresca torna a disposizione:
con l'Empoli ci aiuterà il pubblico

PALERMO.  Enzo Maresca torna a disposizione. Una buona notizia per il Palermo che ritrova la sua bussola. Maresca, oggi in sala stampa, torna sulla visita di Zamparini a Boccadifalco: "Il presidente si è espresso in merito all’aspetto difensivo, ci fa piacere che vanga a confrontarsi con noi - dice Maresca -. Lo sappiamo anche noi di dover migliorare, ma se avessimo fatto 24 pareggi con zero reti subite… oggi avremmo 24 punti. Ne abbiamo 33 e siamo contenti così".

Il vuoto lasciato da Maresca è stato colmato da Jajalo: “La squadra ha sicuramente avuto delle prestazioni altalenanti, ma penso ci sia un cambio di mentalità in atto: quello di andare a giocarti le gare in ogni campo. Poi può capitare che i punti non arrivino, però mi sembra un segnale positivo e di crescita". Sulla gara di domenica: "Quella di domenica contro l’Empoli sarà una partita difficile e speriamo che i nostri tifosi ci supportino. A livello di squadra i risultati ci sono stati quindi non credo che sia poi cambiato molto".

E infine sul problema Barreto: "In assenza di Edi ci sarà Stefano Sorrentino e in generale non è molto corretto parlare di questo argomento. Ci sono delle gerarchie e le rispettiamo tutti. A noi non è arrivata questa pressione della fascia, fa parte della piazza per avere un altro capitano. Edgar e il nostro capitano e va bene così".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia