Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alghe sui marciapiedi a Mondello, borgata da salvare

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

Rifiuti/552

Giuseppe Guaresi

da via Bonadonna

I residenti di via Bonadonna, una traversa di via Galletti, vorrebbero capire perché viene saltata la postazione lasciando per terra tutta la spazzatura come se nella zona ci abitasse chi deve pagare solo la tassa sui rifiuti e non avere il servizio. Nello stesso tempo chiedono che vengano tolte pure le due campane che non vengono mai svuotate.

 

Roberto

da Mondello

Ho notato la presenza di alghe a Mondello sui marciapiedi. Comprendo che lo stato attuale è dovuto alle mareggiate ma non comprendo come si possa trascurare una borgata marinara che è allo stesso tempo un gioiello per la nostra città.

 

Buche/114

Antonio Verduci

da via Pecoraino

Segnalo la presenza di diverse buche e danno all’asfalto come da foto allegate, molto pericolose anche per motociclisti in questi giorni di pioggia in via Filippo Pecoraino (zona industriale). Inoltre segnalo anche danni all’asfalto per il ponte Giafar.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia