Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contromano in via Maqueda finisce contro la vetrina di un negozio

Un altro incidente si è verificato ieri in viale Regione, vicino via Perpignano. Un tir è finito di traverso bloccando per diverse ore la strada

PALERMO. Un automobilista residente a Palermo, ma di origini napoletane ha percorso la scorsa notte contromano la via Maqueda dalla stazione centrale fino a piazza Vigliena, la piazza dei Quattro Canti. Qui a bordo della sua Toyota Yaris ha colpito una delle prime fioriere.

La sua auto si è ribaltata finendo contro la vetrina di negozio. Sono in corso accertamenti da parte della sezione infortunistica per accertare il tasso alcolemico e tossicologico dell’automobilista che si trova ricoverato in ospedale non in gravi condizioni. Per estrarre l’uomo dalla auto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Un altro incidente si è verificato ieri in viale Regione siciliana, vicino via Perpignano. Un tir è finito di traverso bloccando per diverse ore la strada.

Era già successo lo scorso 10 dicembre quando il traffico fu bloccato per l’intera giornata a causa della lunga rimozione del mezzo dalla sede stradale. Stavolta gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco sono riusciti a rimuovere il grosso mezzo che procedeva in direzione Catania all’alba. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incidente. La dinamica è al vaglio degli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia