Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex lavoratori e pensionati all'estero, a Palermo due giornate informative

PALERMO. “Giornate internazionali di informazione previdenziale 2015” - Saranno le due sedi INPS di Palermo ed Agrigento ad ospitare, in Sicilia nel prossimo mese di marzo, le giornate internazionali di informazione previdenziale dedicate ai concittadini che hanno lavorato in Germania e sono rientrati in Italia.

La contestuale presenza di funzionari dell’Ente previdenziale tedesco e dell’INPS consentirà agli interessati di ottenere informazioni complete e integrate sulla loro situazione assicurativa e pensionistica in entrambi i Paesi.

La consulenza sarà fornita, previa prenotazione, ad Agrigento, presso la sede di Piazzale Rosselli, i prossimi 17 e 18 marzo e a Palermo, nei locali INPS di via Puglia n.3, nelle giornate del 19 e 20 marzo.

Ricordiamo che allo sportello integrato INPS-Ente pensionistico tedesco si accede esclusivamente previa prenotazione, telefonando, per la sede di Palermo, ai numeri 091-285433 e 091-285242 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì, o scrivendo una mail all’indirizzo:

[email protected].

Per Agrigento, il numero di telefono è 0922-488536 da chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e l’indirizzo di posta elettronica è: [email protected]

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia