Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scatti sensuali tra gli edifici dell'Università di Palermo

Una modella è ritratta seduta su gradini o muretti dell'ateneo palermitano, oppure appoggiata a muri accanto alla scritta che segnala l'ingresso a una facoltà.

PALERMO. La cittadella universitaria di Palermo, in viale Delle Scienze, diventa un set fotografico per ragazze in pose sexy. Una modella è ritratta seduta su gradini o muretti dell'ateneo palermitano, oppure appoggiata a muri accanto alla scritta che segnala l'ingresso a una facoltà.

A realizzare le foto  è un fotografo che si firma Giuseppe Terruso e che usa come nick "Phobiaturan" sul sito web dove è stata caricato uno scatto. Si tratta del sito di fotografia juzaphoto.com, dove lo scorso 11 settembre 2014 è stata caricata una delle foto, realizzata accanto alla scritta "Facoltà di Architettura". Le altre, invece, che utilizzano sempre la location universitaria si possono vedere sul sito personale del fotografo (http://giuseppeterruso.500px.com).

Il fotografo, è nato a Palermo ma adesso scrive di vivere a Mantova. "Sin da piccolo - scrive sul sito fotoportale.it - mio padre mi ha trasmesso la sua passione per la fotografia analogica. Un giorno decisi di comparmi la mia prima reflex digitale e da allora scoprii un nuovo mondo. Amo moltissimo la fotografia paesaggistica... Insomma trovo affascinante tutto il mondo che ruota attorno alla fotografia".

A segnalare l'iniziativa è il blog palermitano Rosalio.it con un post pubblicato questa mattina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia