Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti, 5 in poche ore tra Palermo, Catania e Mazara

Tutti si sono conclusi con grande spavento per gli automobilisti e per fortuna lievi ferite. E un gran lavoro per gli agenti della Polstrada

PALERMO. Cinque incidenti nelle autostrade che collegano il capoluogo palermitano con Catania e Mazara del Vallo. Tutti si sono conclusi con grande spavento per gli automobilisti e per fortuna lievi ferite. E un gran lavoro per gli agenti della Polstrada.

Il più rocambolesco quello sulla A19 in direzione Palermo. Una Volvo è cappottata nella zona dell’area servizio Caracoli. L’automobilista G.S., di 49 anni originario di Gela è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Altro incidente nei pressi di Trabia. Un automobilista avrebbe perso il controllo della sua Lancia Delta finendo in testacoda e scontrandosi poi contro il guard-rail.

Un altro automobilista è finito sul guard-rail a Villabate. Nella bretella che porta all’aeroporto Falcone Borsellino un taxi ha fatto un testa coda. Il conducente del mezzo è rimasto lievemente ferito. Un altro scontro, che si è verificato sempre sulla A29 intorno, nella galleria di Isola delle Femmine, in direzione Palermo. Sono rimaste ferite due ragazze G.F. di 28 anni, che si trovava alla guida di una Toyota Corolla, e A.B., 33 anni, che viaggiava invece su una Fiat 600. Entrambe le ragazze, rimaste lievemente ferite, sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia. Per finire un autocarro sulla rampa che porta a Tommaso Natale si è messo di traverso. Paura per il camionista che comunque è rimasto illeso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia