Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il neo arrivato nel Palermo, Ortiz:
"Voglio sfruttare questa occasione"

Il nuovo difensore rosanero si ispira a Chiellini, ma il suo punto di riferimento sarà il connazionale Barreto. "Sono molto contento di avere la possibilità di giocare con lui - ha spiegato - per noi paraguaiani è un leader, ha un grande passato con la Nazionale"

 PALERMO. Non sarà facile sostituire Ezequel Munoz, che per anni è stato il perno della difesa rosanero. Ma il neoacquisto Danilo Ortiz, difensore centrale paraguaiano, è pronto alla sfida. «Tutto è successo velocemente - ha detto nella conferenza stampa di presentazione - la trattativa è stata molto rapida. Mi è stata offerta questa possibilità e non me la sono lasciata sfuggire. Ho fatto il ritiro pre-stagionale con il Cerro Porteno, in Paraguay, e mi sento pronto per giocare con il Palermo».

Ortiz si ispira a Chiellini, ma il suo punto di riferimento al Palermo sarà il connazionale Barreto. «Sono molto contento di avere la possibilità di giocare con lui - ha spiegato - per noi paraguaiani è un leader, ha un grande passato con la Nazionale. Tutti qui mi hanno accolto benissimo, adesso il mio obiettivo è ambientarmi nel più breve tempo possibile e per farlo voglio imparare la lingua in fretta».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia