Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo a Palermo, crolla un muro a Borgo Nuovo - Video

PALERMO. Le forti piogge e il vento di questa notte hanno provocato i primi danni a Palermo. Dopo il cedimento del manto stradale, ieri, vicino il centro commerciale Forum, a Brancaccio, la notte scorsa un altro crollo è stato registrato in via Celona, nella zona di Borgo Nuovo. Questa volta a venire giù è stato il muro che delimita un terreno privato.

La recinzione è crollata, non provocando per fortuna feriti, vista l’ora tarda, infatti, in quel momento non transitava nessuno per via Celona. Tanta paura, però, per il boato in piena notte. Sul posto, alle prime ore del mattino, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno transennato la strada.

Ieri nella zona di Brancaccio è scattato l’allarme per alcune buche che si sono aperte in diverse strade del quartiere. I vigili urbani hanno inviato una nota al settore manutenzione strade dopo che, a causa della pioggia, si sono verificati i soliti allagamenti in via Messina Marine, in piazza Indipendenza, in via Ugo La Malfa, a Mondello e Partanna Mondello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia