Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uvini al posto di Munoz? Ma si dovrà battere lo Sporting Lisbona

PALERMO. Beppe Iachini può contare su un nuovo difensore. Danilo Ortiz è sbarcato questa mattina in Sicilia. Il difensore paraguaiano è atterrato alle ore 10.10 circa da Roma Fiumicino all’aeroporto ‘Falcone Borsellino’ di Palermo.

In attesa che venga completato ufficialmente l’iter relativo al suo trasferimento, il giocatore sosterrà in giornata le consuete visite mediche di rito. Dopo Jajalo, quindi, Ortiz è il secondo rinforzo di questo mercato di riparazione. Ovviamente il difensore, arrivato dal Cerro Porteno, paraguayano, sarà a disposizione per la gara esterna contro l’Inter e non per quella di domenica contro il Verona.

Per un difensore che arriva, un altro che potrebbe andare via, ossia Milanovic, ormai verso il Trapani: “C’è l’accordo tra le parti, manca solo l’ok del presidente Zamparini. E’ lui che deve decidere – ha dichiarato Martin, agente di Milanovic -. Cessione complicata? Non lo so, non so nulla della situazione”. Tutto in stand-by invece l’affare Feddal-Genoa, se ne parlerà probabilmente l’ultimo giorno di mercato, lunedì.

E’ previsto, intanto, per oggi, un incontro per Bruno Uvini. Al momento è una possibilità che i rosanero stanno valutando per sostituire Ezequiel Munoz, sempre in orbita Milan. Si pensa a un prestito con diritto di riscatto ma c'è da battere la forte concorrenza dello Sporting Lisbona, pronto a prendere il giocatore con la medesima formula. Situazione particolare anche quella di Barreto, il centrocampista non ha rinnovato il contratto ed è finito nel mirino della Sampdoria che ha offerto al centrocampista un contratto quadriennale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia