Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piogge e forte vento a Palermo, cade un albero al cimitero dei Rotoli: le foto

PALERMO. Le richieste di intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco di Palermo si susseguono senza sosta. Una squadra è intervenuta in via Dante per un cartellone pubblicitario abbattuto, un'altra ancora in via Demetrio Camarda ed in piazza Indipendenza.

Il tronco di un albero si è spezzato in piazza Politeama, nei pressi della facciata del teatro. Interventi per lamiere pericolanti nel quartiere di Brancaccio.  Disagi e danni anche in provincia.

Un albero è finito sulla sede stradale in contrada Ferla, in territorio di Cefalù. Decine le chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco di Palermo a causa delle raffiche di vento che si è abbattuto nel capoluogo. I pompieri sono sono intervenuti a Cefalù nel Palasport per alcune lamiere che rischiano di cadere. Intervento simile anche nell'ipermercato Conca D'Oro allo Zen.

Decine e decine i cartelloni pubblicitari pericolanti: in via Dante e piazza Lolli, in Corso Calatafimi. Diversi alberi sono caduti per strada. Uno a Piano Geri a San Martino della Scale è finito su una casa. I pompieri sono intervenuti anche in via Demetrio Camarda nella zona di via Pitrè dove una guaina si è staccata dal tetto di un edificio. Le ville di Palermo sono chiuse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia