Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo Jajalo per il centrocampo: rinnovi per Andelkovic e Maresca

Il centrocampista croato con passato nel Siena arriva a parametro zero dal Rijeka

PALERMO. In un mercato in cui ci si è concentrati principalmente a sfoltire la rosa e a chiudere i discorsi rinnovi, il Palermo piazza il primo colpo in entrata. Si tratta del centrocampista croato, Mato Jajalo, 27 anni. Il centrocampista con propensione offensiva, con un passato in Italia nel Siena, lascia il Rijeka. Con questa squadra il croato era in scadenza e aveva incrinato i rapporti. A Palermo arriva, dunque, a parametro zero e nel fine settimana sarà in città per effettuare le visite mediche, come rivela la Gazzetta dello Sport. E mentre il Palermo è impegnato ancora a discutere la situazione di Munoz, per il quale si prova una cessione entro il 2 febbraio cercando di incassare quanto più possibile (Zamparini ha ammesso che il Milan è forte sull’argentino), la società annuncia due nuovi rinnovi.

Dopo la firma di Vazquez, arrivano anche quelle di Andelkovic e Maresca. Il difensore si legherà al Palermo fino al 2017, mentre il centrocampista ha prolungato di un anno il suo contratto coi rosanero. Il suo accordo scadrà, così, nel 2016.
Dopo le cessioni di Bamba e Ngoyi al Leeds, Milanovic è pronto a prendere la strada di Trapani. Non mancano le rihieste anche per Feddal, in particolare dal Genoa, ma il Palermo, anche in ottica di una cessione di Munoz, non può permettersi di smantellare il reparto arretrato. Continua il pressing del Verona per Pisano, ma in quel caso il Palermo potrebbe già avere pronto il sostituto, prendendo Rispoli dal Parma, società che sta smbolitando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia