Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Munoz verso il Milan? Zamparini: non intendo regalarlo

PALERMO. Il Palermo ha ripreso questo pomeriggio a Boccadifalco la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Verona. I rosanero hanno svolto lavoro atletico, partite a pressione in campo ridotto ed una sfida finale a metà campo. Enzo Maresca si è sottoposto a terapie a causa di un edema post-traumatico della spongiosa ossea del tallone sinistro. Domani la squadra di Iachini sosterrà una doppia seduta al “Tenente Onorato”.

Sempre domani andrà in scena la conferenza stampa di Andelkovic, Vazquez e Maresca, il tema sarà quello dei rinnovi contrattuali. Chi non ha rinnovato è invece Ezequiel Munoz, ormai ritenuto un ex da Maurizio Zamparini. Sul difensore rosanero c’è adesso il Milan: “C’è un inserimento del Milan – conferma Maurizio Zamparini -. Sta trattando con il mio direttore sportivo, confermo che il Milan si è inserito in questa operazione. Munoz non ha firmato il rinnovo, e noi abbiamo puntato su altri giocatori. E’ un ragazzo che a me è costato 6 milioni e mezzo quando aveva 20 anni e non intendo regalarlo”.

Palermo che invece sarebbe ad un passo da un centrocampista, l’ex Siena, Mato Jajalo, si appresta infatti a diventare un giocatore rosanero: per il centrocampista classe ’88 si sarebbe mosso personalmente il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini. Il giocatore arriverebbe praticamente a zero euro in Sicilia. L’ultimo club del 26enne croato il Rijeka. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Caricamento commenti

Commenta la notizia